Tutto pronto per l’inizio della stagione dell’Ossidiana Messina

Ossidiana MessinaAllenamento dei giovani dell'Ossidiana

I più piccoli daranno il mercoledì alla nuova stagione sportiva dell’Ossidiana Messina. Nella piscina di Villa Dante, suonerà, infatti, alle ore 17.00 la “campanella” per i bambini dai 7 ai 10 anni, che potranno, così, provare a giocare a pallanuoto, sport affascinante e formativo sia dal punto di vista fisico che caratteriale. Il 15 settembre toccherà a tutte le altre categorie più la prima squadra, che sarà impegnata nel campionato nazionale di serie B maschile.

Ossidiana Messina

L’iniziativa dell’Ossidiana Messina

“Siamo ormai pronti per cominciare – dichiara il presidente dell’Ossidiana Nicola Germanà –. Partiremo con i piccolissimi Under 10-12 perché il nostro progetto prevede un grande coinvolgimento di questa fascia d’età, fondamentale per gettare le basi del futuro. In tal senso, le problematiche legate al Covid-19 ci hanno complicato la vita negli ultimi anni, ma l’entusiasmo è sempre crescente.

Faccio un invito ai genitori, poiché mi piacerebbe portassero i loro figli a Villa Dante per appurare di persona la bellezza della pallanuoto, che si basa su sani valori sia morali che atletici. Colgo l’occasione, inoltre, per ringraziare l’Amministrazione comunale per la sensibilità dimostrata e la Messina Social City, che permette, con una continua collaborazione, di portare avanti la nostra attività nell’impianto di Villa Dante”.

Ossidiana Messina

Germanà allenatore e presidente Ossidiana

Che obiettivo agonistico vi ponete? “Fare divertire i ragazzi e partecipare a più tornei possibili, come abbiamo sempre fatto. Saremo nuovamente ai nastri di partenza della B e annunceremo presto tutte le novità, proseguendo, comunque, nella politica di valorizzazione vivaio”. 

Per ulteriori informazioni su attività, corsi ed allenamenti dell’Ossidiana Messina potete contattare il numero di cellulare: 347-1346876.

The following two tabs change content below.