Turris-Messina affidata a Nicolini di Brescia: stessa designazione di un anno fa

RagusaLe proteste di capitan Ragusa (foto Paolo Furrer)

Designati gli arbitri per le gare valide per la quarta giornata di ritorno di Serie C-girone C. Turris-Messina, in programma sabato 27 gennaio alle ore 20.45 allo stadio “Liguori”, sarà arbitrata da Stefano Nicolini di Brescia, coadiuvato dagli assistenti Antonio D’Angelo di Perugia e Pio Carlo Cataneo di Foggia. Quarto ufficiale Luca Tagliente di Brindisi.

Poco fortunati i precedenti. Nello scorso campionato, curiosamente, Nicolini ha diretto proprio Turris-Messina, giocata il 25 marzo 2023 e finita 3-0 per i corallini. Il fischietto lombardo aveva inoltre incrociato i peloritani in occasione della sfida casalinga con il Catanzaro (1-1) e nella sconfitta esterna subita per 3-0 contro la Fidelis Andria. Nel 2021/22 il match perso 1-0 in casa della Juve Stabia, mentre nella Serie D 2018-19 la stracittadina Città di Messina-Acr 3-2 al “Franco Scoglio”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia