Turno di riposo per la Cestistica Torenovese. Coach Bacilleri sila un bilancio dopo cinque gare

Bacilleri (Torrenova)

Dopo cinque vittorie nelle prime cinque giornate, la Confezioni Corpina Torrenova affronta il turno di riposo.
Stilato quindi un piccolo bilancio della prima parte di stagione con coach Domenico Bacilleri: «Abbiamo appena concluso un terzo della regular season e siamo primi in classifica a punteggio pieno in solitaria almeno fino a domenica. Se ce lo avessero detto ad Agosto ci saremmo fatti una bella risata, perchè all’inizio le incognite erano tante. Devo dire però che i ragazzi ci hanno messo molto impegno in tutto quello che hanno fatto finora, questo ha permesso di creare uno spirito di gruppo che sino a questo punto della stagione ha fatto la differenza.

Non abbiamo ancora però fatto nulla, è gravissimo se pensassimo che siamo i più forti. Dobbiamo affrontare tante partite e tante squadre ben attrezzate, continuando a lavorare in palestra e focalizzandoci su una partita alla volta. Devono essere tutte come delle finali, e dovremo cercare di classificarci al meglio possibile.

Le partite giocate fino ad adesso hanno mostrato luci ed ombre che ci hanno fatto capire che il gruppo ha grandi margini di miglioramento, spero con il tempo di tirarli fuori.  Avere 7 giocatori nei primi 40 della classifica marcatori da sicuramente una grande soddisfazione».

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti