Troina, Pagana: “Mi sorprende vedere il Messina così attardato in classifica”

Giuseppe PaganaIl tecnico Giuseppe Pagana, grande protagonista con Troina e Acireale

E’ tempo di primi bilanci in serie D al termine del girone di andata. Il tecnico del Troina, capolista indiscussa del torneo, Giuseppe Pagana ha parlato a GoalSicilia: “Il nostro cammino è straordinario con sette vittorie in trasferta, crediamo alla promozione. Nocerina, Vibonese, Acireale e Igea Virtus hanno fatto altrettanto bene”.
Parole spese anche per il Messina di Giacomo Modica: “Tra le delusioni forse nessuno si aspettava così in basso il Messina, perché era una squadra costruita per un altro tipo di campionato. Adesso si stanno tirando su, anche se sarà difficilissimo e quasi impossibile fare un campionato di vertice, perché hanno perso troppo terreno nella parte iniziale del campionato. E tra le squadre un po’ attardate c’è anche il Gela, che insieme ad altre come Vibonese e Nocerina era una squadra costruita per vincere il campionato. Ma lì ci sono state anche altre problematiche, come quando si diceva che avrebbero potuto non continuare il campionato”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia