Triangolare di Natale alla palestra La Pira

Semper Volley
Semper Volley

Semper Volley

Si svolgerà sabato 28 dicembre, tra le mura della palestra Giorgio La Pira di Messina, un Triangolare di Natale di pallavolo femminile. Organizzato dal Mondo Giovane, il torneo vedrà la partecipazione della prima squadra del sodalizio diretto da Mario De Marco impegnata in serie D, della attuale primatista nello stesso torneo regionale, Semper Volley e della formazione di 1^ Divisione del Messana Tremonti.

Il fitto calendario della manifestazione avrà inizio alle ore 16 con l’incontro tra Mondo Giovane Messina e Messana Tremonti Volley. A seguire la perdente andrà ad affrontare l’Asd Semper Volley. A conclusione del Triangolare la vincente della prima sfida si misurerà con la squadra di mister Peppe Tricomi, con orario di inizio per le 19. Si gioca al meglio dei due set su tre, ma con il terzo che si disputerà ugualmente indipendentemente dal punteggio. Al termine della fitta giornata di sport la cerimonia di premiazione.77 squadra D f

Ecco nel dettaglio il programma degli incontri: Ore 16: Mondo Giovane- Messana Tremonti Volley; Ore 17,30: perdente 1° incontro – Semper Volley; Ore 19: vincente 1° incontro – Semper Volley.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti