Tre piloti rappresenteranno la Nebrosport allo Slalom “Quota Mille”

NebrosportLa scuderia Nebrosport in azione

E’ tempo di Slalom per la scuderia Nebrosport, pronta a tuffarsi a pieno organico nel weekend che la vedrà impegnata nella seconda edizione dello Slalom “Quota Mille”.

Nebrosport

Un equipaggio della Scuderia Nebrosport in azione

L’evento andrà in scena sulle strade di Linguaglossa tra sabato 25 e domenica 26 maggio 2019 e sarà valido quale quarto appuntamento del Campionato Siciliano. Lo Slalom, organizzato dall’associazione “Passione e Sport”, vedrà la presenza di tre piloti sampietrini schierati in pista dalla scuderia Nebrosport. Primo a partire sarà Mattia Tirintino su Peugeot 106 rally di classe N-1400. Sarà un weekend particolarmente importante per il giovane driver, al debutto assoluto in una competizione motoristica.

A seguire sarà Enrico Falsetti al volante della Renault Clio RS N-2000 a sfidare gli asfalti catanesi, con l’obiettivo di migliorare il terzo posto di classe ottenuto allo Slalom dell’Etna nel 2018. Infine, toccherà a Gianfranco Starvagi a sfidare le postazioni del Quota Mille sempre a bordo della performante Peugeot 205 rally  di classe A-1400 ed alla sua voglia di far bene alla prima presenza stagionale.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti