Tre nuove figure entrano nei quadri dirigenziali della Sporting S. Agata

S. AgataPresentazione dirigenza Sporting S. Agata

La società Sporting Sant’Agata, dopo l’entusiasmante risultato della scorsa stagione con la promozione in serie D, si prepara ad affrontare una stagione 2017-18 da protagonista allargando la propria struttura organizzativa. Entrano nei quadri dirigenziali tre figure di assoluto rilievo, sia dal punto di vista professionale che umano.

Francesco Maiorana, volto noto nell’ambito sportivo per i suoi trascorsi da giocatore di calcio prima e dirigente dopo, a cui viene affidato il ruolo di General Manager.

Il nuovo Responsabile Settore Giovanile è Pippo Franchina il cui compito principale sarà quello di avviare la scuola federale sotto le insegne della Federazione Pallacanestro.

Ed infine come Dirigente Accompagnatore Salvatore “Uccio’ Calcagno, la cui esperienza personale e da ammiratore del basket porterà valore aggiunto alla Società.

Uno degli obiettivi principali della società è quello di promuovere, tramite attività nelle scuole di primo e secondo livello, i valori dello sport e del basket ma soprattutto la valorizzazione dei giovani e la loro crescita umana e sportiva.

Autori

+ posts