Trattativa Viola-Cestistica al rush finale. Barcellona ritrova la B?

Viola Reggio CalabriaLa Viola Reggio Calabria in posa in mezzo al campo

La nuova realtà della Cestistica Barcellona Pozzo di Gotto pronta a varare un nuovo percorso a distanza di diciotto anni dalla precedente esperienza con Capizzi è ai dettagli per l’acquisizione del titolo della Viola Reggio Calabria. Dopo gli approcci senza esito con Bernareggio e Giulianova, il club siciliano ha concluso con la società appena retrocessa in B a causa della penalizzazione di 34 punti irrogata dalla FIP e confermata dai tre gradi di giustizia sportiva.

Giovanni Perdichizzi

Giovanni Perdichizzi potrebbe ripartire dalla sua Barcellona

Praticamente certo in caso di fumata bianca che a sedere sulla panchina della nascente società possa essere Giovanni Perdichizzi (SportLab Agency), artefice della prima escalation con il salto dalla C2 all’A2 dell’allora Cestistica Barcellona dal 1993 al 2000 con suo vice allenatore l’ex giocatore Agostino Li Vecchi. Reggio Calabria, che se la trattativa non andasse in porto finirebbe comunque in liquidazione, come ammesso dal proprietario Muscolino, ripartirà dalla C Silver col titolo della Scuola Basket Viola.

All’anticipazione data dalla newsletter specializzata Spicchi d’Arancia arriva una conferma indiretta da parte della NCB che ha comunicato che sabato 7 luglio alle ore 12, presso la sede di via Roma, si terrà una conferenza stampa al fine di informare la città sulla trattativa attualmente in corso per l’acquisizione del titolo della Viola. L’incontro si potrà seguire in diretta sulla pagina Facebook della società.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com