Torrenova, con Sant’Antimo è uno spareggio playoff: chi vince si qualifica

TorrenovaVincenzo Saccone celebra con i compagni l'ultima vittoria

Ultimo match della regular season per la Fidelia Torrenova, che domenica 8 maggio alle ore 18:00 sfiderà sul campo neutro del PalaBorrelli di Scauri la Geko PSA Sant’Antimo. Sarà una sfida “playoff” da dentro o fuori: la vincente sarà sicuramente qualificata per la post season, Sant’Antimo invece potrebbe anche perdere sperando nella contemporanea sconfitta di Reggio Calabria.

Torrenova

Matteo Zanetti celebra l’ultimo successo

Gli arbitri del match saranno Andrea Cassinadri di Bibbiano (RE) e Matteo Bergami di San Pietro in Casale (BO). Un solo precedente tra le due squadre, con la vittoria della Bava al Pala LuxorBuilding – il 17 gennaio, nel primo match post Covid – nel girone d’andata per 65-71. A 40″ dalla fine Torrenova, Sant’Antimo e Reggio Calabria si giocano due posti. Sarà possibile vedere il match su Lnp Pass, il canale streaming a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro, al link lnppass.legapallacanestro.com. È possibile scaricare l’applicazione Lnp Pass su App Store di iTunes per la App su smartphone e tablet, così come su Google Play per chi avesse un dispositivo smartphone (e/o tablet) Android.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia