Torrenova cerca conferme con Formia. Tinsley: “Concentrati viste le assenze”

TorrenovaTorrenova è reduce da due importanti vittorie

Torna al Pala LuxorBuilding la Fidelia Torrenova, che domenica 24 ottobre ospiterà la Meta Formia. La squadra di coach Bartocci è reduce da due successi consecutivi e ha dimostrato carattere e qualità nella trasferta di scorsa settimana al PalaPoli di Molfetta. Sarà dunque una partita importante per entrambe le formazioni: Torrenova vuole continuare il momento positivo, Formia vuole trovare la prima vittoria in campionato.

Torrenova

Il tecnico Maurizio Bartocci durante un time out

Gli arbitri del match saranno Rosa Anna Nucera di Cosenza e Matteo Migliaccio di Catanzaro: palla a due alle ore 18. Sarà possibile seguire il match su Lnp Pass, il canale streaming a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro. È possibile scaricare l’applicazione Lnp Pass su App Store di iTunes per la App su smartphone e tablet, così come su Google Play per chi avesse un dispositivo Android.

Il tecnico Maurizio Bartocci si rammarica per uno spogliatoio ancora condizionato dagli acciacchi: «Nonostante siamo reduci da due vittorie consecutive, abbiamo affrontato un’altra difficile settimana di allenamenti, dovendo gestire la situazione infortuni. Contro Formia con sarà una partita scontata o facile: dovremo metterci concentrazione massima per confermare i passi in avanti fatti nelle scorso settimane. Sarà una partita da affrontare mettendo in campo tutte le nostre energie contro una squadra molto giovane e vogliosa di fare bene e di trovare la prima vittoria in campionato».

Torrenova

Una penetrazione di Andrea Bianco

L’esterno Thomas Tinsley vorrebbe prolungare il buon approccio al torneo: «Abbiamo sicuramente disputato finora un positivo inizio di stagione, imparando molto dalla sconfitta di Bisceglie e portando a casa due vittorie importanti contro Reggio Calabria e Molfetta. Speriamo di recuperare Perin e Malkic al più presto, ma non sarà certamente facile. Formia è una buona squadra, nonostante sia ancora a zero punti verranno a Torrenova affamati e senza nulla da perdere. Il nostro approccio mentale farà la differenza e sappiamo che quello è un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Secondo me abbiamo lavorato bene in settimana, siamo carichi e contenti di ritrovare i nostri tifosi perché non vogliamo fare vincere nessuno in casa nostra». 

The following two tabs change content below.