Tornano le “Panini Weeks”: il celebre Album protagonista di Messina-Sorrento

Acr MessinaDue pagine dedicate al Messina sull'album digitale Panini

In attesa del lancio della terza Digital Collection Serie C del 12 febbraio 2024, il binomio Lega Pro – Panini scenderà in campo nella venticinquesima e ventiseiesima giornata (in programma Messina-Sorrento) di Serie C Now con le Panini Weeks. Le figurine dei calciatori Panini, che entrano da decenni nelle case di milioni di appassionati, unendo generazioni e trasudando tradizione, hanno un legame indissolubile con la Serie C e con i suoi tifosi.

Lega Pro

Il girone C di Lega Pro sull’album cartaceo della Panini

Una passione che verrà alimentata durante le Panini Weeks, quando, in tutti gli stadi della Serie C Now, in occasione della gara di campionato casalinga, verranno distribuiti gli Album Calciatori Panini 2023/2024 ai ragazzi dei settori giovanili e alle società affiliate, mentre i bambini che accompagnano i capitani delle due squadre e gli ufficiali di gara faranno ingresso in campo proprio con gli album in mano.

Le attività non finiscono qui: oltre alle grafiche su maxi-schermi e led luminosi e alle collaborazioni social e digital, verrà data lettura, in ogni stadio, del messaggio speaker dedicato alle figurine scudetto e squadra dei club di Serie C Now e alla Digital Collection Serie C con una sorpresa per gli spettatori.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza