Torino completa la griglia della prossima Serie A Beko 2015/16

Serie A Beko
Dopo la vittoria di mercoledì sera in Gara-5 nella Finale di A2 Gold, la PMS Torino ha conquistato la promozione nella massima categoria. La squadra di coach Luca Bechi si è infatti aggiudicata la “bella” per 93-70 contro la Fortitudo Agrigento tornando in Serie A dopo 22 anni! I piemontesi prendono il posto della storica Juve Caserta retrocessa in A2 Gold.
I complimenti sono rivolti anche alla Fortitudo Agrigento, protagonista di una stagione storica in A2 Gold che ha confermato ancora di più quanto sia forte e radicata la passione dei tifosi siciliani.

Questo l’organico del prossimo campionato di serie A Beko:
Dinamo Sassari, Reggio Emilia, Armani Milano, Venezia, Trento, Brindisi, Cantù, Bologna, Pistoia, Roma, Varese, Avellino, Cremona, Orlandina, Pesaro, Torino.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia