Dal 12 al 14 giugno a Capo d’orlando il “Trinacriamaster over 40” memorial “Daniele Di Noto”

Trinacria Master

E’ pronta a scattare una tre giorni dedicata interamente al basket come momento di aggregazione sociale e culturale. Da venerdì 12 a domenica 14 giugno infatti è in rampa di lancio la seconda edizione del memorial “Daniele Di Noto”. Si chiama “Trinacriamaster over 40”, la manifestazione che sotto l’egida della Federazione Italiana Pallacanestro, si svolgerà contemporaneamente al PalaFantozzi ed al PalaValenti di Capo d’Orlando.
Otto le formazioni che provenienti da tutta Italia si sfideranno in una tre giorni di gare, in cui per i giocatori la ricerca del divertimento è l’unico obiettivo da raggiungere. In gara il Cus Bari, le Vecchie Glorie Messina, Gaudium Napoli, Dreamteam Bergamo, Pesce Azzurro Cefalù, Baskettando per caso Taranto, The best over 40 Capo d’Orlando e l’Over 40 Team Capo d’Orlando.
“Lo Sport è turismo – ha commentato l’assessore allo Sport del comune paladino Rosario Milonequesto è un binomio sul quale Capo d’Orlando ha da sempre puntato. Un torneo che raggruppa appassionati della pallacanestro provenienti dalla Lombardia, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia, non può che essere il benvenuto e soprattutto bene augurante, in questo inizio di stagione estiva”. La prima “palla a due”, verrà data venerdì 12 alle ore 19. Domenica 14 a partire dalle ore 9 si disputeranno le finali.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti