Top Spin Messina, la carica di Mutti e Zhmudenko: “Vogliamo un’altra vittoria”

Top Spin Messina FontalbaMatteo Mutti della Top Spin Messina Fontalba

Sono i due volti nuovi di questa stagione per la Top Spin Messina Fontalba, attesa dalla prima casalinga contro la Marcozzi. Si gioca venerdì pomeriggio a Villa Dante, con inizio alle ore 19, per la seconda giornata del campionato di Serie A1 di tennistavolo. Obiettivo bissare il successo di Prato e continuare la marcia a punteggio pieno. Matteo Mutti è pronto per questa sfida: “Sono carico per questa partita, la prima in casa e voglio dimostrare al pubblico quello che so fare. Mi trovo molto bene qui, un ambiente molto serio e professionale, sono contento di giocare per questa società”. 

Yaroslav Zhmudenko

Yaroslav Zhmudenko, volto nuovo della Top Spin

“A Prato è arrivata una vittoria molto buona – afferma l’atleta proveniente dal Milano Sport – è sembrata più facile di quello che in realtà fosse. La Marcozzi è un avversario che sulla carta magari fa meno paura di Prato, però arriva da un successo con Reggio Emilia. Hanno dei giocatori giovani e c’è Campos che è molto pericoloso ed imprevedibile. Non sarà facile. La concorrenza nella nostra squadra è molto stimolante, è una cosa buona per un giocatore cercare di conquistare un posto da titolare e puntare a dare sempre il meglio”. 

L’ucraino Yaroslav Zhmudenko, ex Norbello, metterà tutta la sua esperienza al servizio della squadra: “Sono contento di essere ritornato in Sicilia dopo aver giocato nel 2007-08 una stagione a Catania, mi piace questa terra. Voglio fare il massimo per raggiungere insieme alla squadra il maggior numero di trofei. Con la Marcozzi saremo senza Monteiro, ma siamo pronti e molto concentrati, cercheremo di portare a casa la vittoria. Il ritorno del pubblico a Villa Dante? Due anni fa ho disputato qui la finale scudetto con la maglia del Verzuolo e ricordo che c’era tanta gente. Il tifo questa volta per fortuna sarà dalla parte della squadra in cui gioco”.

The following two tabs change content below.