Tirrenia, ingaggiato Umberto Bellamacina, classe ’99. Definito l’organigramma societario

Un undici della Tirrenia

Attraverso un proprio comunicato ufficiale, la Tirrenia ha reso noto di aver ingaggiato il difensore Umberto Bellamacina, talentuoso classe ’99 che nella scorsa stagione ha esordito in Eccellenza con la maglia del Torregrotta“Sono felicissimo di entrare a far parte della Tirrenia – ha commentato Bellamacina – e farò di tutto per rendermi utile alla causa. So che la società ha investito su di me che peraltro devo superare l’infortunio e quindi la fiducia sul mio conto è stata tantissima. Appena pronto dovrò dimostrare che la società non ha sbagliato”.
Contestualmente è stato definito l’organigramma societario. Il presidente è Paolo Sciotto (figlio di Pietro, patron dell’ACR Messina, ndc), i vice-presidenti Rosario Agnello e Franco Bitto, il segretario Peppe Nania, l’addetto stampa Nino La Rosa ed il direttore sportivo Paolo Mandanici.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia