Tiger Brolo, Saani e Cirianni i nuovi innesti dal mercato

Saani, nuovo acquisto della Tiger

La Tiger Brolo ha ufficializzato gli ingaggi di Mohammed Saani dal Noto e di Andrea Cirianni. Saani, attaccante ghanese classe 1992, ha iniziato la sua carriera in Italia al Gela, in C1, nella stagione 2011/2012. L’anno successivo è passato al Taranto, sempre in C1, prima di accasarsi al Licata, in Serie D. Noto, Vibonese e ancora Noto le successive squadre del nuovo centravanti della Tiger Brolo, che fa della potenza fisica e del gioco aereo i suoi punti di forza principali. “Arrivo a Brolo con entusiasmo – dichiara Saani – e con un unico obiettivo, quello di salvarmi con la Tiger. Sono qui da pochissimo ma mi sono ambientato immediatamente, anche se non conoscevo né l’allenatore né i compagni. Tutti mi hanno però parlato benissimo di questa Società, sono certo di aver fatto la scelta giusta e spero di dare il mio contributo in questa seconda parte di stagione”.

Cirianni, altro volto nuovo in casa Tiger Brolo

Cirianni, altro volto nuovo in casa Tiger Brolo

Cirianni, rapido esterno offensivo classe 1994, ha in passato vestito le casacche degli Allievi Nazionali di Pro Vercelli e Valenzana, prima di firmare con la Vigor Lamezia, club con cui ha esordito in C2 collezionando 2 presenze tra i professionisti. L’anno scorso in forza alla Nuova Gioiese, in Serie D, Cirianni è adesso approdato alla Tiger Brolo con grandi ambizioni. “A Brolo ho trovato una Società dall’organizzazione impeccabile e dall’ambiente famigliare – racconta Cirianni –. Sono contentissimo di vestire questa maglia e darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi stagionali. Cercherò di fare del mio meglio per riscattarmi da qualche esperienza passata non felicissima e dimostrare così il mio reale valore sul campo“.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia