Tiger Brolo, ecco un nuovo colpo: Sebastian Di Senso

Di

Non finisce di stupire il mercato della Tiger Brolo, il club giallonero ha definito l’ingaggio annuale dell’esperto Sebastian Di Senso.

Sebastian Di Senso in azione

Sebastian Di Senso in azione

Di Senso, centrocampista offensivo mancino classe 1984, è un calciatore dalle grandi capacità tecniche che fa di passaggio smarcante e dribbling ubriacante le sue principali armi d’attacco. Trequartista naturale e specialista nei calci piazzati, Di Senso può ricoprire senza problemi anche il ruolo di attaccante esterno. Cresciuto nel Foggia, club con cui ha militato in C1, l’estroso fantasista ha fatto le fortune in Serie D ed Eccellenza di Pro Vasto, Potenza, Lavello, Francavilla, Val Di Sangro e Real Metapontino, squadra con cui ha realizzato 8 reti nel torneo di D 2013/2014.

«La Tiger è una Società ambiziosa – dichiara Di Senso –, era difficile rifiutare questa proposta. Ho parlato a lungo con il Sig. Magistro e sin da subito mi è sembrato un direttore molto capace e affidabile. Nella mia scelta ha pesato la presenza in squadra di un mio ex compagno, Sebastiano Falanca, che mi ha parlato benissimo dell’ambiente giallonero. Per Brolo è il primo anno in Serie D, un campionato difficile che io conosco bene e che non va sottovalutato. Da neo promossi ritengo il nostro primo obiettivo sia la salvezza. Spero di poter dare un grosso contributo alla squadra e di segnare qualche gol importante, magari su punizione. Grazie a tutti per la fiducia».

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti