Testacoda al PalaBucalo, il Santa Teresa Volley ospita il Baronissi

Santa Teresa Volleyrò 3-0

Il Mam Villa Zuccaro ritorna tra le mura amiche dopo la vittoria epica di Aprilia. Sabato 18 alle ore 17,30 le santateresine ospitano il P2P Semprefarmacia Baronissi. E’ la classica partita testa coda visto che le due squadre aprono e chiudono la graduatoria. Il team di Santa Teresa guida incontrastato con 48 punti, 17 vittorie, 2 sconfitte, 54 set vinti e 21 persi. La compagine campana e’ fanalino di coda con 6 punti, 1 gara vinta e 18 perse, 16 parziali favorevoli e 56 contrari.

Jimenez parla alle sue giocatrici

Al di là della posizione in classifica, l’avversario non va sottovalutato anche perché le giocatrici del Baronissi non hanno affatto mollato come dimostra il punto strappato lo scorso turno all’Europea Isernia. In questo senso in settimana coach Antonio Jimenez ha tenuto alta l’attenzione allenando il gruppo col consuerto ritmo. Tutte disponibili le componenti  del roster che sono in uno splendido stato di forma come dimostrano le quattordici vittorie consecutive.
In sala stampa, Mariagrazia Triolo, prodotto del vivaio santateresino già da due anni inserita nel gruppo della prima squadra: “Arrivati a questo punto della stagione con i punti di vantaggio che abbiamo ci fa capire che il duro lavoro sin qui sta fruttando le giuste ricompense. Inutile negare che ormai puntiamo alla promozione. Oltre il lavoro tecnico-tattico il segreto dei nostri successi sta nella forza del bellissimo gruppo che si è creato, fortemente coeso e con un unico scopo, quello di mettere il cuore in ogni partita.”

Commenta su Facebook

commenti