Tesseramenti Figc, Morgana replica a De Domenico: “Ho trasmesso atti a Procura Federale”

In riscontro al Suo comunicato stampa, sono a comunicarLe di avere trasmesso lo stesso alla Procura Federale alla F.I.G.C. per gli adempimenti di propria competenza in ordine a quanto da Lei dichiarato”.

Il presidente del Riviera, Massimo De Domenico (scatto di R.S.)

Il presidente del Riviera, Massimo De Domenico (scatto di R.S.)

E’ quanto ha replicato, per iscritto, il presidente regionale della Federcalcio Sandro Morgana con una nota indirizzata al presidente del Riviera Messina Nord Massimo De Domenico il quale appena sabato scorso, perciò quasi una settimana dopo, attraverso un duro comunicato stampa aveva rinunciato al match di play-out dell’indomani con la Nuova Rinascita. Ciò in segno di estrema protesta verso le modalità di tesseramento, con riferimento alle 2 gare disputate con Futura Brolo (Giovanissimi) e Nuova Rinascita (Allievi).

Condivido e resto in attesa dell’avvio dell’indagine – è stata la replica lapidaria di De Domenico, riportata sul gruppo facebook del Riviera -. Se sono rose fioriranno...”. Peraltro era stato lo stesso patron rivierasco a indirizzare il proprio comunicato stampa anche alla Procura Federale, ma la mossa di Morgana di voler prendere in mano la situazione potrebbe essere piuttosto significativa.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti