Terzo colpo dell’Akademia Sant’Anna: firma la schiacciatrice Deborah Liguori

Akademia Sant'AnnaDeborah Liguori in azione con il Cisterna

L’Akademia Sant’Anna continua a fare la voce grossa nella sessione di mercato estiva e piazza un altro colpo a sensazione garantendosi le prestazioni della schiacciatrice Deborah Liguori. Romana, classe 1989, rappresenta un’autentica certezza in fase offensiva e si aggiunge agli altri due grandi acquisti già annunciati dalla società del presidente Costantino: la palleggiatrice Margherita Muzi e la schiacciatrice Valentina Martilotti.

Akademia Sant'Anna

Deborah Liguori ha già conquistato una promozione in A2

Non soltanto punti pesanti ma anche un lungo curriculum con esperienze importanti nei campionati che contano. L’atleta romana nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cisterna 88 in B1 mentre nell’annata precedente (2019/20) si è distinta in A2 con il Roma Volley, esperienza giunta dopo tre stagioni consecutive in vetrina nella Giovolley Aprilia in B1. In quegli anni si renderà protagonista anche di una promozione in Serie A2 (stagione 2018/2019) quando sulla panchina di Aprilia sedeva proprio Nino Gagliardi e la regia della squadra passava per le mani di Margherita Muzi.

“Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura in una società con un progetto ambizioso – queste le prime parole di Deborah Liguori -. Ringrazio la società, il presidente e l’allenatore per l’opportunità e la fiducia; farò del mio meglio per dare al mio nuovo club quello che si aspetta da me. Non vedo l’ora di cominciare. Intanto mando un saluto ai tifosi con la speranza di poterli conoscere e vederli numerosi al palazzetto a sostenerci”. 

The following two tabs change content below.