Tempo di iscrizioni al “Trofeo Aics 2019” per baby calciatori

Gioia giocatoriL'entusiasmo dei piccoli calciatori

Funziona a pieno regime la macchina organizzativa del “Trofeo Aics 2019”. Sono aperte, infatti, da circa due settimane le iscrizioni dell’ormai tradizionale torneo autunnale di calcio giovanile, che prenderà il via il 12 novembre.

Una partita a Montepiselli

Fase di gioco della passata edizione

Le partite, che si svolgeranno nei pomeriggi di martedì, mercoledì e venerdì nella palestra di Montepiselli, riguarderanno le categorie: Piccoli Amici (anni 2013-2014), Primi Calci (2011-12), Pulcini (2009-10), Esordienti (2007-08) e Sperimentali.

Numerose società cittadine e della provincia hanno già dato la loro adesione alla manifestazione sportiva, che si concluderà il 20 dicembre con la disputa delle finali e la successiva attesa cerimonia di premiazione. Nel 2018 si imposero: Assomotoria (Sperimentali), Barcelona, protagonista della prestigiosa doppietta Esordienti e Pulcini, e Camaro, che ha primeggiato nei Primi Calci.

Il “Trofeo Aics” darà il via ufficiale alla stagione agonistica del comitato messinese per poi passare virtualmente il “testimone”, nel nuovo anno, al campionato provinciale, che metterà in palio gli ambiti “pass” per la kermesse regionale, in calendario dal 24 al 26 aprile all’Athena Resort di Ragusa. “Stiamo definendo gli ultimi dettagli del “Trofeo AICS 2019” – dichiara il presidente dell’Aics Messina Lillo Margarecied attendiamo di avere il quadro completo delle squadre partecipanti per preparare i calendari. Personalmente non vedo l’ora di vedere i ragazzi giocare e divertirsi. Il loro contagioso entusiasmo funge da stimolo per tutti noi, al fine di migliorare sempre l’offerta per i tesserati”.     

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva