Tegola per l’Orlandina: stagione finita per Brandon Triche

Brandon Triche

L’Orlandina Basket ha comunicato che nella giornata di  venerdì 14 giugno l’atleta Brandon Triche è stato sottoposto ad esami strumentali alla gamba destra, a causa di un colpo subito dopo soli quattro minuti dall’inizio di Gara 1 della finale playoff tra Treviso e Orlandina Basket.

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Triche hanno rivelato un’infrazione della testa del perone della gamba destra. La prognosi prevista per il recupero è di 3/4 settimane. L’MVP del campionato salterà dunque il resto della serie contro Treviso. “Da parte di tutta l’Orlandina Basket un augurio a Brandon di pronta guarigione”, si legge nella nota del club.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia