Il Team Volley consolida il primato con la vittoria sul Cus UniMe

Team Volley MessinaLe ragazze del Team Volley Messina festeggiano dopo un punto

Nel campionato di Serie C femminile si registra l’importante vittoria del Team Volley che, sul campo del Cus UniMe, ottiene un rotondo 3-0 che gli consente di legittimare il primato in classifica.

Team Volley Messina

Il Team Volley Messina in azione

Le padrone di casa comunque scendono in campo a viso aperto riuscendo a contenere le avversarie fino al 13-14. Da quì in avanti il Team Volley sale in cattedra e chiude il primo set per 20-25. Nella seconda frazione il lungo turno al servizio di Siracusano porta le ragazze di mister Ferrara sul 4-19 e, successivamente, il parziale si chiuderà 12-25. L’ultimo set si apre come il precedente ma l’orgoglio del Cus porta le ragazze di mister Leandri a -4 dalle ospiti.

Team Volley Messina

L’esultanza delle ragazze di Coach Ferrara dopo un punto

Comunque il Team Volley ricomincia a macinare il suo giocono e chiudere set (16-25) e gara. A fine gara mister Ferrara ha dichiarato: “Sapevo non sarebbe stato semplice. Loro possono contare su un collettivo che non molla mai, in più con gli spazi così grandi non è facile mantenere la giusta percezione delle dimensioni. Abbiamo superato questi ostacoli con l’organizzazione e la forza del gruppo, a dimostrazione che queste sono le componenti fondamentali per vincere. Diverse volte abbiamo tentato la fuga, e la nostra caparbietà e stata premiata dagli allunghi decisivi”. Il tabellino della gara: Cus UniMe – Team Volley Messina 0-3 (20-25/12-25/16-25); Cus UniMe: Maisano, D’Arrigo, Raccuia, Giuffrida, Venuto (K) Chiofalo, Arena, Alibrandi, Sgambati, Migale, Gambadari, Currò (L1) Giglio (L2). All. Leandri; Team Volley Messina: De Domenico, Recupero, Tsankova, Bitto, Ingrosso (K) Saporito, Miranda, Siracusano, Ragonese, Letizia (L1) Natoli (L2). All. Ferrara.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva