Il Team Volley conferma i giovani Daniele Luverà e Mattia Briguglio

Team Volley MessinaDaniele Luverà e Mattia Briguglio (Team Volley Messina)

Il Team Volley Messina continua il suo avvicinamento al prossimo Campionato di Serie C maschile confermando altri due giovani. Infatti mister Daniele Cesareo potrà contare sulla banda Daniele Luverà e l’universale Mattia Briguglio, rispettivamente classe 1999 e classe 2000.

Team Volley Messina

Daniele Luverà in azione

Daniele Luverà è cresciuto nella Zanclon, ma già da diversi anni veste i colori giallorossi delle giovanili e conta anche alcune presenze in prima squadra. Il giovane attaccante ha così confermato il suo rinnovo: “Sono felice di essere stato riconfermato, in prestito, nel roster maschile della prima squadra. Farò parte di un gruppo giovane con cui l’anno scorso ho conquistato il campionato di prima divisione. Su questo gruppo la società ha deciso di puntare in un campionato di maggior livello. Mi metterò a disposizione nel progetto di crescita con la squadra e con mister Cesareo, che mi ha fatto esordire qualche anno fa in Serie C”. Mattia Briguglio è cresciuto nella squadra di Santa Teresa, ma ormai da tre anni è un punto fermo del settore giovanile giallorosso e conta diverse presenze in prima squadra.

Team Volley Messina

Mattia Briguglio in azione

Il giovane universale si è così espresso sulla riconferma: “Sono molto contento di fare ancora parte del Team Volley Messina, in quanto la ritengo un’ottima società sia per il livello di gioco sia per la disponibilità nei confronti dei suoi atleti. Ho apprezzato la scelta di affidare questo progetto ai tecnici Finanze, Ferrara e Cesareo, anche se il tecnico Trimarchi ha svolto un ottimo lavoro nella precedente stagione. La decisione della società di dare spazio ai giovani inoltre mi ha profondamente colpito, ovviamente in senso positivo, e la scelta di puntare su un gruppo quasi interamente giovanile per ricoprire il posto di prima squadra maschile è sicuramente molto coraggiosa. Loro ripongono molta fiducia nel nostro gruppo, così come io ripongo molta fiducia nei miei compagni di squadra, nello staff tecnico e nella società stessa. Il mio obbiettivo per questa stagione è ricambiare tutte queste aspettative con il massimo impegno mio e di tutti i miei compagni”.

Commenta su Facebook

commenti