Taranto, i convocati di Capuano per la gara contro il Messina

TarantoIl Taranto raccoglie l'applauso dei 7mila dello Iacovone (foto Paolo Furrer)

Mister Ezio Capuano (squalificato) ha diramato la lista dei convocati per il match che il Taranto disputerà contro il Messina, in programma alle ore 14 presso lo stadio “Franco Scoglio”. Presenti i neo acquisti Valietti, Miceli e De Marchi. Ufficializzata dal club rossoblù la cessione a titolo definitivo di Antonini al Catanzaro.

Di seguito la lista completa dei calciatori convocati. PORTIERI: Vannucchi, Loliva, Costantino. DIFENSORI: Enrici, Miceli, Riggio, Hysaj, Travaglini, Luciani. CENTROCAMPISTI: Zonta, Calvano, Fiorani, Papaserio, Panico, Valietti, Kondaj. ATTACCANTI: Bifulco, Kanoute, Orlando, Fabbro, De Marchi, Samele, Capone. Ufficializzata dal club rossoblù la cessione di Antonini al Catanzaro.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33