Svincolati Milazzo, Flavio Priulla è il nuovo coach. Tante esperienze in Sicilia

Svincolati MilazzoFlavio Priulla è il nuovo coach della Svincolati Milazzo

La Svincolati Milazzo ha comunicato con soddisfazione di avere affidato l’incarico di head coach della compagine che disputerà il campionato di Serie B Interregionale a Flavio Priulla. L’allenatore verrà presentato mercoledì durante al PalaMilone. La carriera di coach Priulla inizia nel 2001 come assistente allenatore a Trapani, dove resta sino al 2008, per poi sedere sulla panchina del Patti in serie C. Torna poi a Trapani come assistente, ritagliandosi un ruolo da protagonista della promozione in LegaDue.

Svincolati Milazzo

Flavio Priulla ha guidato la Green Basket Palermo (foto Giuseppe Pipitone)

Nei due anni successivi da capo allenatore guida il Trapani prima in Dnc, vincendo campionato e Coppa Italia, e successivamente in Dnb, dove conquista il terzo posto. Nell’agosto 2014 diventa capo allenatore della Zannella Basket Cefalù, dove resta sino al 2016. A luglio dello stesso anno firma con le Eagles Palermo, in serie C Silver, rimanendo alla guida della compagine per due stagioni.

A ottobre 2018 siede sulla panchina della Green Basket Palermo in serie B mentre nella stagione 2019/2020 si trasferisce in Austria in serie A2 a Furstenfeld. Qui al terzo anno, nel 2022, vince il campionato approdando in A1 e vi rimane sino alla stagione 2023/2024 appena conclusa.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia