Svincolati Milazzo e PCR Messina rappresenteranno la Sicilia al Join the Game

Svincolati Milazzo U 14Svincolati Milazzo

È gia in terra veneta la spedizione degli Svincolati Milazzo che sarà impegnata nelle finali nazionali del Join the Game 3vs3 che si svolgerà a Jesolo il 18 e 19 Maggio. Il quartetto mamertino, nella categoria Under 14, rappresenterà la Sicilia dopo aver conquistato il titolo regionale a Capo d’Orlando. Formata da Luca Bove, Lorenzo Rizzo, Gianluca Saraceni e Michael Scredi, la compagine degli Svincolati proverà a ben figurare dopo aver ottenuto lo scorso anno il podio Nazionale nella categoria Under 13.

PCR Messina

PCR Messina

Gli Svincolati al Join The Game a Jesolo non saranno soli. La P.C.R. Messina infatti parteciperà con la squadra Under 13 femminile alla manifestazione tricolore. Domenica nel girone di qualificazione le atlete messinesi Fiorentino, Mezzapica, Lekaj e Sahin si confronteranno con le pari età delle società G. S. DIL. Alfa Omega, Basket Casalnuovo, Belvedere A.S.D. e Cestistica CB.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia