Svincolati, il primo innesto è il francese Tchuinkwa. Cicirello nuovo dirigente

Svincolati MilazzoPhilippe Tchuinkwa in azione

Gli Svincolati Milazzo hanno comunicato di aver ingaggiato il giovane Philippe Tchuinkwa. Ala-pivot di nazionalità francese, classe 2002, 203 cm, cresce e si mette in luce nella formazione del Basketball Paris ’14. Approda in seguito all’Alm Evreux, dove ben figura nei vari campionati giovanili. Il sodalizio mamertino ha ringraziato l’agente Mauro Lot per la buona riuscita della trattativa.

Svincolati Milazzo

Il responsabile marketing Dario Cicirello

Nel frattempo va delineandosi sempre più l’assetto dirigenziale, che registra un nuovo ingresso. Dario Cicirello infatti ricoprirà il ruolo di responsabile marketing. Appassionatosi nella scorsa stagione e interessatosi fin da subito all’attività della compagine milazzese, ha accettato con molto entusiasmo di entrare a far parte del club.

Sono molto felice e ringrazio la società tutta per la fiducia che ha riposto in me – ha detto Cicirello -. Gli sponsor sono da sempre un fattore importante per le attività di una realtà sportiva e sono già al lavoro in modo tale da coinvolgere sempre più aziende, facendo loro conoscere il nostro mondo ed i nostri progetti”. 

The following two tabs change content below.