Successo per il 1° torneo 3on3. Galipò s’impone nella gara del tiro da tre punti

Torneo 3on3 cat. SeniorTorneo 3on3 cat. Senior

E’ andata in archivio presso il campetto di pallacanestro “Meluccio Carone”, sito in Piazza Trifilò a Capo d’Orlando la prima edizione del Torneo denominato “3on3 Capo”. Dal 7 al 9 agosto per un intero fine settimana si sono sfidate nello storico campetto paladino le categorie Under 18 e Senior Open, oltre allo svolgimento della gara del tiro da tre punti, da sempre il momento più atteso dagli iscritti.

Giorgio Galipò

Giorgio Galipò

Quest’ultima ha rispettato le premesse della vigilia ed è risultato essere l’appuntamento più combattuta con ben quarantacinque atleti partecipanti. A spuntarla è stato l’orlandino Giorgio Galipò, nuovo atleta della Cestistica Torrenovese, vincitore dopo lo spareggio nella finalissima.

Il team composto da Alberto Triassi, Vittorio Spada, Gianmarco Sbaragli e Robert Fonisto si aggiudica la 1° edizione del torneo “3on3 Capo” nella categoria “Under 18“. Il premio MVP Lorenzo De Lise è andato a Alberto Triassi.
La formazione composta da Giorgio Galipò, Mattia Mastroianni, Giuseppe Lombardo e Giancarlo Galipò si è invece aggiudica la 1° edizione del torneo “3on3 Capo” nella categoria “Senior Open”. Il premio MVP Lorenzo De Lise è andato al neo giocatore della Viola Reggio Calabria Mattia Mastroianni.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva