Stracuzzi: “Ciccone una scelta felice. Sul mercato non sforeremo il budget”

Natale StracuzziAccolte le richieste del presidente del Messina Natale Stracuzzi

Esordio felice per il Messina in Toscana. Il presidente Natale Stracuzzi ha potuto ammirare dal vivo una squadra già in palla, anche se il test con un Siena appena allestito era poco significativo: “Non posso che essere contento. Tutti i ragazzi, sia i vecchi che i nuovi, hanno mostrato carattere e attaccamento. Anche se non amo fare nomi, mi piace evidenziare che Pozzebon si è dimostrato subito un mattatore, come capitan Giorgione, che ha dato tutto e alla fine era un po’ in affanno. Milinkovic con il suo dribbling può arrivare fino in porta”.

Silvestri

L’ex Luigi Silvestri a colloquio con la panchina del Messina nell’intervallo

Ma l’eroe di giornata è sicuramente l’esterno Ciccone, protagonista anche al di là della doppietta. Ai microfoni di Radio Amore, il massimo dirigente ha evidenziato la bontà dell’operazione intavolata con la Cremonese: “Già nelle amichevoli e nel corso della preparazione estiva a Fiuggi aveva confermato le sue qualità. Il suo acquisto è stata una scelta oculata, operata dal tecnico Bertotto e dal ds Tosto: è un giovane che ha buone doti fisiche e innegabili qualità tecniche. Il suo primo gol è stato bellissimo, come quello di Pozzebon, nel secondo si è trovato al posto giusto nel momento giusto”.

Adesso c’è attesa per il secondo mese di mercato, chiamato a riservare gli innesti programmati e già richiesti dallo staff tecnico, che vuole completare una rosa ancora non sufficientemente profonda, al di là del positivo avvio sul campo: “Sono necessari altri innesti, non sforando comunque il nostro budget. Abbiamo dei limiti di finanza, ma faremo di tutto per assicurarci due o tre innesti che servono per rafforzare l’attuale gruppo, nel quale abbiamo comunque grandissima fiducia. Dobbiamo essere in grado di fronteggiare eventuali infortuni. Non vogliamo certo sminuire un gruppo eccellente”.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com