SS Milazzo, il saluto del presidente Costantino: “Grazie di cuore all’ex capitano Filippo Romeo”

Il presidente del Milazzo Salvatore Costantino

Al secondo giorno di allenamenti della SS. Milazzo 1937 arriva anche il messaggio d’incoraggiamento da parte del presidente Salvatore Costantino. Il massimo responsabile mamertino rivolge il proprio ringraziamento ai giocatori non riconfermati, con un pensiero particolare a Filippo Romeo, l’ex capitano delle ultime annate che in questa stagione 2014/15, per motivi di lavoro, non potrà rimanere ìn rossoblù.

L'ex capitano milazzese Filippo Romeo

L’ex capitano milazzese Filippo Romeo

Ma ecco il testo, pubblicato sulla pagina facebook del club: “E’ iniziata ufficialmente una nuova stagione, forse la più importante, sicuramente la più affascinante. Innanzitutto desidero porgere un grazie di cuore agli uomini che lo scorso anno hanno vestito la casacca rossoblu e che non sono più con noi, su tutti Filippo Romeo, il capitano, persona straordinaria e professionista come pochissimi in circolazione. A riconfermati e nuovi dico che inizia una nuova stagione che, come tutti ci auspichiamo e speriamo, ci dovrà vedere ai nastri di partenza del massimo campionato regionale. Tutto questo deve essere un motivo di orgoglio che deve spingere tutti noi a dare oltre i nostri limiti, non è un arrivo ma una partenza. In bocca al lupo a tutti”.

Dal canto suo Filippo Romeo, ovviamente grato degli attestati di stima nei suoi riguardi, da noi interpellato risponde in modo sintetico: “Il programma di preparazione del nuovo allenatore prevede 20 giorni a base di doppie sedute giornaliere, e io non posso assentarmi dal lavoro per tutto questo tempo”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti