Sporting S. Agata, buona la prima a Giarre. I bianconeri intravedono la semifinale

Sporting S. Agata

Larga vittoria in gara 1 dei quarti di finale playoff maturata al Palajungo di Giarre nel campionato di Promozione per lo Sporting S. Agata di coach Massimilaino Fiasconaro. Grande prestazione per gli ospiti nell’impianto che poche ore prima aveva registrato la promozione in serie C Silver della prima squadra del Basket Giarre sul Torrenova.

Cinici e concreti, i ragazzi santagatesi hanno dominato l’incontro concludendo con un confortante +19 (68-49 il finale), margine che da tranquillità in vista dl ritorno al PalaMangano in programma giovedì 13 aprile alle ore 19. Infatti a parità di vittorie per qualificarsi alla semifinale vale la differenza canestri ed  ormai sono ad passo dal centrare l’obiettivo.

Anche la rivale dello Sporting nella prima fase, il Castanea, è vicino a superare il turno visto che ha vinto la gara di andata, ma in casa, contro il San Luigi Acireale, con il punteggio di 74-57, più 17 da difendere sabato 15 sul parquet acese. In caso di doppio passaggio del turno si avrebbe uno scontro tutto messinese in semifinale.

Gara 1: Centro Tt Basket Giarre-Sporting S. Agata 49-68

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti