Spal-Messina, in vendita i tagliandi per il settore ospiti a 8 euro

MessinaI tifosi del Messina a Siena

L’Acr Messina ha comunicato che, in occasione della gara di Coppa Italia Tim del 7 agosto, alle ore 18.30, la Spal ha attivato la vendita dei tagliandi validi per il Settore Ospiti a partire da mercoledì 3 agosto, nel circuito di prevendita e nelle ricevitorie Go2: “Il Botteghino” Viale della Libertà, 391 Messina (ME)  – 090343818. Per il settore ospiti il costo del biglietto è di 8 euro prezzo intero escluso diritto di prevendita. I biglietti disponibili sono 800.

Messina

Il Messina ha aperto la stagione con il successo di Siena

La vendita dei tagliandi per gli ospiti sarà solo per i possessori della Tessera del Tifoso e/o S- protocollo d’intesa tra il Ministero dell’Interno, Coni, Figc, Lega Serie A, Lega Serie B e Lega Pro ed alla determina n. 26/2012 del 30-05-2011 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Allo stato attuale non viene presentato alcun piano operativo che prevede misure organizzative per consentire la partecipazione alle manifestazioni sportive dei tifosi non fidelizzati (tessere del tifoso o S- Card). Il tutto, fermo restando provvedimenti di prescrizione da parte dell’Osservatorio N.le e/o dalla Prefettura di Ferrara.

INIZIATIVA: “INVITA DUE AMICI ALLO STADIO”: Possibilità per i tifosi fidelizzati di acquistare fino ad un massimo di 2 tagliandi per tifosi non fidelizzati.

Commenta su Facebook

commenti