Sinagra, doppio “colpo”: ingaggiati Marco Casilli e Alessandro Svelti

Marco Casilli

Doppio colpo di mercato, nell’arco di 24 ore, per il Sinagra (Promozione). L’ultimo arrivo in ordine di tempo è il portiere juniores Marco Casilli, classe 1997, anch’esso, come Antonino Florio, lo scorso anno in forza agli Allievi regionali della Nuova Rinascita Patti. Il nuovo “pipelet” formerà insieme all’esperto Alberto Musca(1984) la coppia di portieri del Sinagra Calcio 2014-2015.

Ventiquattr’ore prima, invece, era stata la volta di Alessandro Svelti, difensore classe ’93 prelevato a titolo temporaneo dalla Futura Brolo, su espressa indicazione del tacenico sinagrese Andrea Ioppolo “che lo conosce benissimo – recita il comunicato stampa del club nebroideo – e crede molto nelle sue potenzialità, avendolo allenato qualche anno addietro, nella sua prima esperienza da allenatore, negli Allievi Regionali della Futura. Nella scorsa stagione il talentuoso jolly difensivo brolese ha svolto attività sportiva amatoriale, scendendo in campo nel Campionato Uisp dei Nebrodi con la squadra Soccer Brolo del “Presidentissimo” Pietro Laccoto e di Mister Nino Bonina.

Alessandro Svelti

Alessandro Svelti

“Nelle stagioni precedenti –conclude la nota – il ragazzo era stato un punto di forza della “prima squadra” della Futura Brolo, realizzando anche una rete al Sinagra Calcio in un Sinagra-Futura (1-1) disputatosi al “Barone Salleo” nel corso del torneo di Prima Categoria 2012-2013”.

Commenta su Facebook

commenti