Categories: Pallacanestro

Sigma Barcellona: presentato il nuovo Partner Sponsor ‘’Qmotors’’

Foto di Carmelo Amato

Questo pomeriggio presso la Sala Stampa del “PalAlberti” è stato presentato il nuovo Partner SponsorQmotors”, che  affiancherà sulla maglia ufficiale il marchio “Sigma”.
Alla conferenza hanno preso parte il GM Antonello Riva (in assenza per motivi di lavoro del Presidente Bonina), il Vicepresidente Giuseppe Gemelli e il Capitano Giuliano Maresca. A fare gli onori di casa ci ha pensato Antonello Riva, esprimendo piena soddisfazione per questa “new entry” societaria: “Siamo soddisfatti e orgogliosi di aggiungere questo grande marchio alla nostra famiglia. Avere un partner così importante ci stimola ancora di più. Per quanto riguarda il nostro percorso sportivo, credo sia sempre più difficile affrontare i campionati che diventano sempre più costosi e di conseguenza credo che questo ingresso sia di buon auspicio. Più riusciremo ad allargare la nostra base societaria più riusciremo ad affrontare con i mezzi appropriati i campionati”.

Foto di Carmelo Amato

Successivamente la parola è passata al Vicepresidente Gemelli, il quale ha espresso tutta la sua felicità. “Questa sera sono qui in doppia veste, come Vicepresidente e come socio del team “Qmotors”. Sono felice che la società abbia accettato da subito l’idea di questa sponsorizzazione. Io sono sempre stato vicino al basket e credo che tutti insieme possiamo dare un grosso contributo alla Sigma Basket Barcellona. Con i miei colleghi rappresentiamo tutta la provincia e credo che questo sia un grosso passo in avanti. Il presidente Bonina aveva la necessità di allargare la base societaria. Ora speriamo positivamente per le sorti del campionato”.

Il capitano Giuliano Maresca con la nuova divisa ufficiale e i vertici di “Qmotors”

Nel corso della conferenza, il Dottore Gemelli ha presentato gli altri rappresentati dell’organigramma della “Qmotors”: il Presidente Celestino Priola, il General Manager Giuseppe  Romeo e i soci  Paolo Siracusano, Gino Cundari e ovviamente Giuseppe Gemelli.
Dopo aver presentato la nuova maglia ufficiale, con un testimonial d’eccezione come il capitano  Giuliano Maresca, è intervenuto anche il Presidente del gruppo Qmotors Celestino Priola: ”Sono onorato di essere stato eletto Presidente della Qmotors. Noi siamo qui oggi per dare un contributo alla comunità in cui viviamo. La nostra presenza, vuole essere un augurio perché pensiamo veramente che Barcellona possa essere un punto di riferimento e noi continueremo ad essere vicini al territorio ma anche ai tifosi. Ringrazio la Sigma Basket Barcellona per averci permesso di entrare a far parte della società, augurandoci che questo campionato si svolga nel migliori dei modi in modo da restare sempre ad alti livelli”.
Infine a chiudere l’incontro sono state le parole di uno dei soci della Qmotors, Gino Cundari: “Siamo felici per questa nostra scelta di avere sposato la causa della Sigma. Ci auguriamo di poter gioire tutti assieme a fine stagione”.

Foto di Carmelo Amato

Daniele Straface

Share
Published by
Daniele Straface

Recent Posts

Famulari: “Credevo nelle potenzialità della Jonica. Ringrazio società e staff”

La Jonica è riuscita a cambiare marcia nel corso della gestione di Enzo Famulari, ritrovando…

1 ora ago

Facciolo: “Il Sant’Agata si gioca i playoff nell’ultima gara. Abbiamo dato tutto”

Il Sant'Agata ha battuto il Ragusa in un autentico spareggio, completando l'operazione sorpasso e respingendo,…

3 ore ago

Il Milazzo celebra la qualificazione play-off dopo il 2-2 con l’Atletico Catania

Serviva un punto per avere la certezza aritmetica della qualificazione ai play-off ed è arrivato.…

4 ore ago

L’Akademia annuncia il primo colpo di mercato: in regia arriva Giulia Carraro

Ufficializzato lo staff tecnico, in casa Akademia è tempo di pensare alla presentazione delle giocatrici…

5 ore ago

Il Messina Volley conquista il girone Silver del campionato di Seconda Divisione

Con la vittoria nella 12ª giornata del Campionato di Seconda Divisione femminile Fipav il Messina Volley…

6 ore ago

Sprint Interprovinciale, successi di Grima e Minutoli al Kartodromo di Messina

Emozioni uniche al Kartodromo di Messina nella terza prova valida per il Campionato Sprint Interprovinciale…

19 ore ago