Siac, lunedì il via alla preparazione. Aliotta nuovo direttore commerciale

Si aprirà ufficialmente lunedì 10 agosto la stagione 2015/16 della Siac. La squadra si ritroverà presso il campo “Salvo Santamaria”(ex Gil) per cominciare la preparazione in vista del campionato di serie C2, categoria conquistata la scorsa stagione a suon di vittorie (ben 21, con un pareggio e nessuna sconfitta a completare il ruolino). Sono 18 i calciatori convocati dal giovane e confermato mister Jonathan Cento, ai quali si aggiungeranno altri in prova, che cominceranno a sudare per arrivare nel migliore dei modi ai nastri di partenza. Di seguito l’elenco completo – Portieri: Bonanno, Falliti, Passeri; Centrali: De Salvo, Di Rosa, Lo Presti, Zoccali; Esterni: Barbera, Bongiorno, Cannavò, D’Emilio, Longone, Marchese, Visconti; Pivot: Boccaccio, Capillo, Grasso, Russo.

Mister Cento

Mister Cento

Da registrare inoltre dei movimenti societari che verranno definiti nelle prossime settimane. Ufficializzato, intanto, l’importante ingresso nella dirigenza di Andrea Aliotta nelle vesti di direttore commerciale. “La società – si legge nella nota – è lieta di accogliere questa nuova figura che si è dimostrata subito intraprendente e ha portato nuovo entusiasmo”. Aliotta, già impegnato in politica come Consigliere nella III Circoscrizione e nel sociale con le tante iniziative benefiche, ha dichiarato: “Nonostante i miei tanti impegni ho sposato subito il progetto Siac. Ho trovato una dirigenza molto seria e preparata dalla quale ho da apprendere. Spero che si possa crescere tutti insieme per nuovi ed ambiziosi traguardi. Voglio mettermi subito al lavoro per la crescita della società”. La nuova stagione è alle porte e la Siac spera di arrivarci nel migliore dei modi. Da neopromossa la squadra di Cento punta a centrare la salvezza prima possibile.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia