Si separano le strade di Luigi Lavecchia e della Cestistica Torrenovese

Cestistica TorrenoveseLuigi Lavecchia (Torrenovese)

Con un post di ringraziamento la società del presidente Stefano Spirito ha ringraziato lo storico dirigente Luigi Lavecchia, che ha deciso di lasciare il club: “Si chiude oggi un’era. Per noi della Cestistica Torrenovese è qualcosa di strano, che non ci saremmo mai immaginati qualche anno fa, ma come in tutte le storie esistono un inizio e una fine.

Luigi Lavecchia

Luigi Lavecchia

Luigi Lavecchia, dirigente storico di questa società, non farà più parte della Cestistica. Non ci sono parole in grado di raccontare e spiegare le emozioni che abbiamo provato in questi mesi e negli ultimi giorni, ma siamo certi che un semplice “Grazie” sia molto riduttivo.

Luigi ha creduto in questo progetto fin dalla sua nascita, rimanendo all’interno della società anche nei momenti difficili, personali e societari. A colui che si nutre di pallacanestro, a colui cui scorre il basket nel sangue, a colui che – in larga parte – ha permesso che questo nostro sogno continuasse, non diremo mai abbastanza “Grazie” ma diremo sempre “Grazie di tutto!”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva