Si è spento Sergio Granata, direttore di Am e voce dell’Orlandina Basket

Sergio GranataSi è spento a 49 anni Sergio Granata, storica voce dell'Orlandina Basket

Poco dopo la mezzanotte è venuto a mancare il giornalista professionista Sergio Granata, direttore di Antenna del Mediterraneo, già addetto stampa e da vent’anni storica voce dell’Orlandina Basket, della quale ha raccontato con passione le grandi gesta sportive. La Redazione di MessinaSportiva.it esprime il più profondo cordoglio ai familiari.

Professionista serio e stimato, 49 anni, da nove giorni era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Piemonte di Messina, in seguito a un malore. L’intera comunità paladina ne ha sempre apprezzato le doti professionali e umane e la grande passione.

Sergio Granata

Sergio Granata in postazione: un’immagine consueta

Sui social le condoglianze del sindaco di Capo d’Orlando, Franco Ingrillì: “Sergio ci ha lasciati… e già ci mancano la sua intelligenza brillante e la sua ironia acuta e pungente. Tutta Capo d’Orlando, profondamente addolorata, si stringe in un grande abbraccio alla moglie Carol, al figlio Samuele, ai fratelli Salvatore e Giancarlo. Ciao Sergio, che la terra ti sia lieve…”.

La redazione, i tecnici e la proprietà di Antenna del Mediterraneo hanno annunciato che per 24 ore sospenderanno ogni attività. I funerali avranno luogo giovedì 16, alle ore 15:30, presso la Chiesa di Sant’Antonino, nella quale, nel pomeriggio di mercoledì, giungerà il feretro.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti