Mauro Saja nuovo team manager dell’Orlandina Basket

Mauro Saja, nuovo team manager dell'Orlandina Basket

Nel giorno in cui apre ufficialmente la campagna abbonamenti (prelazione per la tribuna numerata e vendita libera per la gradinata) per la stagione 2014/15 dell’Orlandina Basket, fresca di ritorno in Serie A, la società paladina ha ufficializzato un nuovo arrivo nell’organigramma societario dello staff che lavora al fianco della prima squadra.

Si tratta di Mauro Saja che sarà il nuovo team manager dei paladini rilevando i compiti precedentemente dello storico dirigente Antonio Gori. Saja aveva ricoperto il medesimo ruolo nella Sigma Basket Barcellona distinguendosi per impegno, dedizione e professionalità, ed a dispetto della giovane età (nato nel 1989) ha al suo attivo diversi anni di esperienza maturata ed una Laurea in Scienze giuridiche economiche e manageriali dello sport.

«Sono davvero felice di questa conclusione – ha dichiarato il nuovo Team Manager dell’Upea Capo d’Orlando – inizio con tanto entusiasmo questa nuova avventura nel massimo campionato italiano. Tengo a ringraziare la famiglia Sindoni per la fiducia accordatami, mi impegnerò per ripagarla».

Commenta su Facebook

commenti