Serie C Nazionale, L’ex calciatore Neri preparatore atletico della Costa d’Orlando

Nuovo ingresso nello staff tecnico della Costa d’Orlando che si avvarrà, in vista della prossima stagione che la vedrà protagonista in Serie C Nazionale, della consulenza di Santino Neri quale preparatore atletico dei biancorossi del presidente Mauro Giuffrè.

Santino Neri, preparatore Costa d'Orlando

Santino Neri, preparatore Costa d’Orlando

Neri è una figura poliedrica, il cui nome è sinonimo di sport a Capo d’Orlanfo: un passato da calciatore con l’Orlandina ed altri club, prima di dedicarsi al dedicarsi all’attività di preparatore atletico con una rinomata palestra, e dedicarsi anche alla pratica del triathlon.

«Sono felice di far parte dell’Asd Costa d’Orlando – rivela Neri -. Sarò il preparatore atletico della squadra e, anche se non ho avuto esperienze cestistiche dirette, ho già lavorato con vari atleti di pallacanestro senza alcuna difficoltà, lo sport è pur sempre sport. In passato ho anche collaborato con coach Condello, che mi ha convinto a sposare questo progetto. La società è ambiziosa, ci sono persone serie e fa sempre piacere dare una mano ad una realtà del nostro comprensorio. Per me è una nuova sfida, sono sicuro che mi divertirò molto con i ragazzi e che porteremo a casa tanti buoni risultati anche se ci sarà da faticare e lavorare sodo».

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com