Sei grandi eventi caratterizzano il 2014 della New Turbomark in tutta Italia

Sarà un anno pieno di impegni su tutti i fronti, organizzativo e sportivo, per la scuderia New Turbomark. Il 2014 sarà un anno di intensa attività organizzativa per i colori verde arancio del presidente Claudio Zagami e di Peppe Zagami, team manager, e del loro staff impegnati a preparare e allestire ben 6 manifestazioni distribuite su tutto il territorio nazionale e regolarmente iscritte al calendario nazionale ACI/CSAI. Questo sarà possibile anche grazie alle fattive collaborazioni che la scuderia di Santa Teresa di Riva avrà da vari gruppi di appassionati che risiedono sul territorio di appartenenza.

TurbomarkUn  ruolo  importante e collaborativo è quella dei Sindaci con  tutte le sue e altre istituzioni, che sono una colonna portante per lo sviluppo socio economico di queste manifestazioni, che si svolgeranno nei loro territori.

Si comincia prestissimo, a far capofila degli eventi della provincia di Messina e della New Turbomark sarà lo spettacolare panorama del Comune di Savoca con il 1° Slalom Val D’Agrò – Savoca del 1 Marzo, sarà proprio la bellissima cittadina della riviera jonica, a Savoca e il limitrofo comune di Santa Teresa di Riva, ad essere il punto nevralgico della manifestazione.

turbomark valle agròCi trasferiamo in Piemonte dove il 12/13 Aprile partirà una manifestazione nuova di zecca, grazie al contributo del Gruppo Rallomani Ossolani, del Trofeo Merende e della Pentathlon Motor Team, il 1° Rally Day 2 Laghi, punto di partenza San Maurizio D’Opaglio, ridente cittadina sul Lago di D’Orta.

Il 10 Maggio sarà la volta della Lombardia ad ospitare lo staff organizzativo New Turbomark, per  il 1° Camunia Rallyday – 1° Memorial Pietro Tosini, sede provincia di Brescia punto focale Capo di Ponte, nella splendida Val Camonica. Anche qui la New Turbomark sarà affiancata da un gruppo di appassionati, la Cooper Racing Club, che farà anche da promotore.

Turbomark TaorminaEvento clou della scuderia sarà il titolato Rally Event Taormina 2014 –  1° Trofeo città di Letojanni in provincia di Messina, valido per il Trofeo Rally Nazionale, nelle giornate del 31 Maggio e 1 Giugno. Evento di grande richiamo turistico per tutta la riviera jonica, in un periodo dell’anno dove l’indotto turistico ne gioverà sicuramente.
Si cambia versante, dallo Jonio al Tirreno, il 28/29 con il Settembre Rally Day Golfo di Patti e Tindari, sempre in Provincia di Messina nello splendido golfo di Patti, la gara si articolerà sui monti Nebrodi dove si percorreranno su tracciati che tanto anno dato allo sport delle  quattro ruote.
L’anno sportivo si chiuderà nella riviera Jonica, con lo Slalom di Natale ad Alì Superiore il 07 Dicembre 2014.

Autori

+ posts