Seconda partita interna consecutiva per l’Ossidiana Marbi Messina

La squadra Ossidiana Marbi

Il calendario della serie B di pallanuoto maschile propone all’Ossidiana Marbi Messina la seconda partita casalinga di fila, la terza nella città dello Stretto in questo avvio di campionato cadetto. La squadra allenata da Nicola Germanà ospiterà sabato, nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”, la Rari Nantes Napoli (inizio ore 15). Entrambe le formazioni sono fermamente intenzionate a sbloccare la casella dei punti in classifica dopo i due precedenti tentativi andati a vuoto. L’Ossidiana Marbi dovrebbe avere finalmente a disposizione l’intero organico, compresi Felice Sollima e Giovanni Mantineo.

Felice Sollima (Ossidiana Marbi Messina)

Felice Sollima (Ossidiana Marbi Messina)

“Spero proprio di avere tutti i giocatori arruolabili – dichiara alla vigilia Germanà – e di non ricevere sorprese dell’ultima ora. La sfida con la Rari Nantes Napoli riveste già una certa importanza per il prosieguo dell’annata, poiché vogliamo conquistare il primo risultato positivo stagionale. Sappiamo di affrontare un avversario ostico ed esperto, in grado, quindi, di metterci in difficoltà, ma dovremo giocare con la necessaria lucidità mentale, limitando al massimo il numero di errori gratuiti”. Arbitrerà l’incontro il signor Lombardo.

GIOVANILE: Nel turno infrasettimanale dell’Under 15 (girone “Elite”), l’Ossidiana Marbi si è aggiudicata mercoledì in modo perentorio la stracittadina con la Polisportiva Messina (14-3). Domenica è in programma, infine, alla cittadella sportiva dell’Annunziata, il derby Under 17 con il Cus Unime (ore 10).

Yashveer Parmessur (Ossidiana)

Yashveer Parmessur (Ossidiana)

PROGRAMMA 3^ GIORNATA SERIE B (girone 4): Waterpolo Catania-Cesport Napoli; Cus Unime-Nuoto 2000 Napoli; Ossidiana Marbi Messina-Rari Nantes Napoli; Basilicata Nuoto 2000-Acicastello; Cosenza Nuoto-San Mauro.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com