Scuola Calcio Sicilia, Cosmin Barsan ceduto a titolo definitivo al Football Club Bari 1908

Cosmin Barsan (Bari)

Il centrocampista messinese classe 2001 cresciuto presso il Centro Sportivo di Granatari, parteciperà alla categoria allievi nazionali con la maglia della formazione pugliese.

La ASD Scuola Calcio Sicilia ha comunicato che, in data odierna, ha ceduto a titolo definitivo al Football Club Bari 1908, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista classe 2001 Cosmin Barsan.
Il giovane calciatore messinese di origini romene, dopo essere stato oggetto delle attenzioni del Torino Football Club e di svariate società di Lega Pro, è stato selezionato per essere aggregato al settore giovanile della società pugliese guidata da Corrado Cotta e con cui parteciperà al girone C della categoria allievi nazionali con Roma, Napoli e Palermo.
Dopo Gabriele Zingales, classe ’03, accasatosi lo scorso agosto presso l’A.C. Legnano della famiglia Paolillo, un altro giovane messinese della ASD Scuola Calcio Sicilia in rampa di lancio per il grande calcio.

Logo Scuola Calcio Sicilia

Logo Scuola Calcio Sicilia

Barsan, insieme a Zingales e ad altri giovani messinesi, è stato visionato dal reparto scouting dei club nel corso dei provini organizzati dalla società della famiglia Panebianco presso il Centro Sportivo di Granatari durante la stagione sportiva 2015/2016.
A Cosmin Barsan, cresciuto nelle giovanili del club messinese, la Scuola Calcio Sicilia ha augurato le migliori fortune personali e sportive.

The following two tabs change content below.