Savam Letojanni scatenata sul mercato: preso il martello ricettore Walter Bonsignore

Walter BonsignoreWalter Bonsignore, ex Gupe Volley

La Savam Costruzioni Volley Letojanni piazza un ulteriore colpo in entrata, assicurandosi dalla Gupe Volley Catania le prestazioni del martello ricettore Walter Bonsignore che, nelle ultime stagioni, ha sempre disputato tornei di serie B e vanta dunque un’esperienza considerevole in questa categoria. Un nome importante che va a completare il pacchetto degli attaccanti ricettori, dopo la conferma di Giuseppe Mastronardo, quella di Carmelo Mazza e l’arrivo di Andrea Saraceno, intenzionati a ricominciare una nuova avventura in una squadra che punta a tagliare traguardi importanti anche quest’anno. Le premesse tra l’altro ci sono tutte, visto che nell’arco di un mese a Letojanni sono giunti 7 volti nuovi, tutti con un curriculum sportivo di alto livello. Motivo per il quale lo stesso Bonsignore ha deciso di sposare il progetto della Savam, con cui conta già di arrivare più in fondo possibile.

Federico Andronico

Federico Andronico

“Ho scelto Letojanni perché si tratta di una piazza calda e che ambisce a raggiungere obiettivi importanti – ha fatto sapere Bonsignore -. Ma sono felice anche perché vestirò una maglia assieme a due miei vecchi amici e compagni di squadra, come Tomasello e Saraceno, con i quali ho condiviso molti bei ricordi”.

Una dichiarazione d’amore, dunque, mentre sempre sul fronte mercato è arrivato un ulteriore rinforzo, visto e considerato che la dirigenza letojannese ha ormai chiuso anche la trattativa per portare in quel di Letojanni l’universale Federico Andronico, lo scorso anno ad Augusta, in C, assieme al fratello gemello Giosuè, e due anni fa tra le fila del Papyro Fiumefreddo in B.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com