Savam Letojanni in casa con il Volley Valley per voltare subito pagina

Serie B MaschileCarmelo Mazza (Savam Volley Letojanni)

La Savam Costruzioni Letojanni punta sulla spinta del Pala “Letterio Barca” per ritrovare subito la strada della vittoria nel campionato di serie B di pallavolo maschile. Sabato con fischio d’inizio alle ore 18 la squadra di coach Fernando Centonze vuole incamerare i tre punti in palio nel confronto con il Volley Valley e rimettersi sulla scia delle formazioni di vertice.

Savam Costruzioni Letojanni

La Savam Costruzioni Letojanni in azione

La squadra catanese è  inchiodata in zona play-out,  penalizzata nel rendimento dagli infortuni occorsi ai migliori atleti dello zoccolo duro nel corso della prima parte del campionato. Ma contro Letojanni saranno regolarmente in campo, visto che il coach etneo Giovanni Bonaccorso schiererà un sestetto che farà della battuta la sua arma migliore. Un fatto assodato che ha portato il tecnico letojannese Fernando Centonze a preparare nei minimi dettagli una partita che, qualora finisse con una vittoria per capitan Schifilliti e compagni, condurrebbe questi ultimi a quota 34 punti, continuando così il percorso intrapreso contro il Palermo e terminato con la vittoria sul Pozzallo di due settimane fa.

Centonze avrà tutta la rosa a sua disposizione, ad eccezione dell’infortunato Scollo (anche se c’è da verificare la situazione di Princiotta), con la quale ha lavorato nel corso della settimana per cercare di organizzare al meglio la manovra.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti