I piloti Sgb Rallye pronti ad attaccare nel bel tracciato del 20° Slalom delle Rocche a Novara di Sicilia

Enrico Parasiliti

Saranno otto gli alfieri della scuderia Nebroidea a dare battaglia nelle tre manche su un tracciato veloce e tecnico.

Giuseppe Bellini

Giuseppe Bellini

Si preannuncia una gara molto interessante quella che si disputerà domenica mattina sull’impegnativa SS 185 a Novara di Sicilia. Manifestazione importante il 20° Slalom delle Rocche, a testimoniarlo anche il raggiungimento di quasi 150 piloti presenti. La scuderia nebroidea Sgb Rally si presenta con 8 dei suoi piloti che puntano a far bene e ad inserirsi così nelle posizioni che contano.

In ordine di partenza il primo pilota (under 23) sarà il debuttante alla guida Kevin Schepisi, fresco di diploma navigatore alla scuola rally dell’Sgb, che per l’occasione porterà in gara una Fiat Cinquecento Sporting in classe RS1, a seguire in classe N2 gli esperti e veloci Alessandro Tricoli, Gianluca Di Dio Masa ed Enrico Falsetti che a bordo delle loro Peugeot 106 Rally punteranno alla vittoria di classe.

Seguirà in classe GTI1 ed in categoria Under 23 Claudio Di Bua su Peugeot 205 Rally. Sempre nel gruppo GTI in classe GTI3 sarà sulla linea di partenza il velocissimo Enrico Parasiliti con la sua Renalut Clio Williams in costante miglioramento tecnico curato dallo stesso pilota.

Salvatore Bellini

Salvatore Bellini

A completare la squadra Sgb saranno in partenza i veloci e titolati piloti Giuseppe e Salvatore Bellini, il primo a bordo della sua affidabile e potente Fiat 126 Suzuki in PSP2, curata sempre nei minimi dettagli dal forte pilota di Falcone e Salvatore invece a bordo della sua Radical ProSport in SPS2.

Appuntamento quindi alla partenza di Domenica mattina per una gara che si preannuncia molto interessante e spettacolare.

The following two tabs change content below.