La Saracena Volley si impone 3 a 1 al PalaCatania contro la Pallavolo Sicilia.

Saracena VolleySaracena Volley

Nella prima giornata del campionato di serie D le ragazze de La Saracena Volley ottengono il primo successo stagionale nella difficile trasferta di Catania contro le preparatissime ragazze della blasonata Pallavolo Sicilia.

Saracena Volley 01Malgrado il risultato di 3-1 non è stata una gara facile. Il primo parziale si è concluso sul 20-25 per la Saracena. Il secondo set è andato alle giovani promesse della Pallavolo Catania per 25-21, che hanno giocato un’ottima pallavolo mettendo in risalto le loro ottime qualità tecniche. Il terzo e quarto set sono stati conquistati (19-25  e 20-25) dalle Saracene che sul finale di partita, superando le difficoltà iniziali di questo esordio di categoria, hanno saputo approfittare dell’esperienza aggiudicandosi tre punti importanti per la classifica ed il morale.
L’esordio – dichiara la palleggiatrice Veronica Foraciè sempre un gara complicata, questi sono tre punti importantissimi, conquistati in una campo difficile”.

Le Saracene sono tornate in campo già da lunedì per preparare al meglio la prima partita in casa che le vedrà opposte alla ASD Arci Randazzo, squadra che ha esordito con un convincente 3 a 0. L’appuntamento è per sabato 22 Novembre 2014 alle 18.00 alla palestra comunale di Brolo per dare continuità al bel successo ottenuto in terra etnea.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti