Sant’Agata, Mincica: “Città già in Serie D. Noi puntiamo a vincere i play-off”

Salvatore Mincica in azione (foto La Marca)Totò Mincica, attaccante del Sant'Agata (foto La Marca)

Il Sant’Agata continua la sua cavalcata verso i play-off. La formazione di mister Bellinvia, nell’ultimo turno, ha superato il Catania S.Pio X con un netto 4-1, volando così a quota 54 punti in classifica. E proprio su questo risultato si è soffermato Totò Mincica, autentico mattatore della compagine tirrenica e capocannoniere del girone B di Eccellenza con 26 gol:

La formazione del Sant’Agata

‘Dovevamo vincere ad ogni costo dato che la settima prima avevamo ottenuto solo un punto contro il Caltagirone. Siamo entrati in campo per vincere – afferma – e per questo abbiamo svolto una grande prestazione. Sono il trascinatore a suon di gol ma il merito di queste vittorie va soprattutto al gruppo. Dispiace non giocarci il campionato fino alla fine perché siamo una grande squadra. Conquistare la vetta è ormai impossibile e rivolgo i miei complimenti al Città di Messina che ha fatto un campionato fantastico. Cercheremo di finire il campionato nella migliore posizione possibile”. 

 

Salvatore Mincica con la maglia del Sant'Agata (foto La Marca)

Salvatore Mincica con la maglia del Sant’Agata (foto La Marca)

Ma per la Serie D nulla è ancora perduto, almeno fino a domenica: “La prossima gara è una delle più importanti. Il Giarre è all’ultima spiaggia e se non dovesse fare risultato in questo turno potrebbe dire addio al sogno play-off. D’altro canto – continua Mincica -noi dobbiamo assolutamente ottenere i tre punti per continuare il nostro cammino. I play-off sono un campionato a parte. Bisogna arrivarci al massimo della forma e con la mente serena. Abbiamo le carte in regola per essere la favorita insieme al Biancavilla. Chi arriverà con la maggior tranquillità potrà accedere alla Serie D”.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com