Sant’Agata, Cicirello: “Vittoria pesantissima. Va bene il secondo posto”

Giorgio Cicirello, attaccante Città di Sant'Agata

Secondo posto solitario per il Città di Sant’Agata, reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 sul Giarre. Ad aprire le marcature per la squadra allenata da Bellinvia è stato l’attaccante Giorgio Cicirello, autore di una splendida conclusione al volo sugli sviluppi di un calcio d’angolo: “Il merito è di tutti, io ho fatto quello che potevo su quel tiro, una soluzione che proviamo sempre in allenamento. Sono felicissimo per il gol, ma sono contento soprattutto per la squadra e l’ambiente. E’ stata una vittoria importante, era necessario ottenere i tre punti”.

Una fase di Sant’Agata-Giarre

Con il Biancavilla battuto nel big match di giornata dal Città di Messina ormai ad un passo dalla promozione in Serie D, per il Sant’Agata c’è comunque la piazza d’onore che può risultare molto importante in vista dell’appendice post-campionato: “Per noi va bene così, dobbiamo guardare alla posizione in chiave playoff. Il campionato in testa è chiuso dopo questo risultato del Città di Messina. La nostra vittoria, però, è pesantissima”.

Rammarico per il distacco di nove punti dalla vetta? Cicirello la pensa così: “I due punti persi con il Caltagirone peseranno alla fine sul campionato, ma adesso pensiamo alle prossime partite e vediamo come andranno”. 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com