Santa Teresa pronta all’esordio in campionato. Jimenez: ”Piena fiducia nelle ragazze”

Santa Teresa VolleyAntonio Jimenez, tecnico del Santa Teresa Volley

Parte dal PalaBucalo il campionato di serie B1 del Santa Teresa Volley. La formazione jonica guidata dal patron Sebastiano Leo  è chiamata al debutto stagionale sabato (alle ore 17) con il Cutrofiano.

Incontro valido per la prima giornata che Santa Teresa andrà ad affrontare con il roster al completo e senza elementi bloccati in infermeria da problemi fisici. Negli spogliatoi si respira un clima di entusiasmo e voglia di fare bene. Dall’altro lato della rete Cutrofiano può schierare un valido roster in cui spiccano l’ex giocatrice Jessica Panucci, che a Santa Teresa ha lasciato ottimi ricordi nella precedente stagione e la coppia Kostadinova-Antignano.

Alla vigilia del match, coach Antonio Jimenez non si è aperto più di tanto ai taccuini dei giornalisti nel presentare la sfida. “Possiamo solo dire di essere pronti a questa gara e di averla preparata al meglio. Sono contento del test siracusano dell’altro giorno, ma adesso si fa sul serio. Piena fiducia nelle ragazze e in tutto quello che la società è riuscita a fare per questa squadra“.  Sulle avversarie il coach spagnolo ha detto che “Cutrofiano viene giù in Sicilia per vincere, è una compagine che conosciamo, solida e con buona tenuta mentale; credo che si vedrà una buona gara“.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti